Calciomercato Juventus, le dichiarazioni della Joya al termine della partita di domenica preoccupano la dirigenza bianconera.
La fase di ripresa della Juventus coincide con il ritorno ad alti livelli di Paulo Dybala (28): l’argentino si è preso sulle spalle la squadra e tra gol e prestazioni sta cercando di riportarla in alto in classifica. Non un compito facile, considerando la questione rinnovo in sospeso. Entrambe le parti in causa non si sono sbilanciate sull’argomento e sembra non esserci alcun problema: la Joya vorrebbe proseguire la sua avventura in bianconero, ma la società dovrà fare la prima mossa.
Leggi anche–>Calciomercato Inter, svolta rinnovo | Annuncio la prossima settimana
Al termine della partita con il Genoa, Dybala ha dichiarato che il rinnovo non è una priorità e la società deve prima risolvere problemi più importanti; il riferimento è ovviamente al caso plusvalenze, con la società bianconera che sembra rischiare gravi conseguenze. Tuttavia, come ha riferito Sandro Sabatini durante la trasmissione Pressing, già nella giornata di oggi potrebbe esserci un primo incontro con la per sondare il terreno e abbozzare un eventuale accordo.