Calciomercato Juventus, sorpresa Dybala | Incontro in settimana

Calciomercato Juventus, le dichiarazioni della Joya al termine della partita di domenica preoccupano la dirigenza bianconera.

La fase di ripresa della Juventus coincide con il ritorno ad alti livelli di Paulo Dybala (28): l’argentino si è preso sulle spalle la squadra e tra gol e prestazioni sta cercando di riportarla in alto in classifica. Non un compito facile, considerando la questione rinnovo in sospeso. Entrambe le parti in causa non si sono sbilanciate sull’argomento e sembra non esserci alcun problema: la Joya vorrebbe proseguire la sua avventura in bianconero, ma la società dovrà fare la prima mossa.

 

Leggi anche–>Calciomercato Inter, svolta rinnovo | Annuncio la prossima settimana

 

Al termine della partita con il Genoa, Dybala ha dichiarato che il rinnovo non è una priorità e la società deve prima risolvere problemi più importanti; il riferimento è ovviamente al caso plusvalenze, con la società bianconera che sembra rischiare gravi conseguenze. Tuttavia, come ha riferito Sandro Sabatini durante la trasmissione Pressing, già nella giornata di oggi potrebbe esserci un primo incontro con la per sondare il terreno e abbozzare un eventuale accordo.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *