Calciomercato Juventus. La dirigenza bianconera è ancora in trattativa per portare Zaniolo a Torino. Ci sono sempre diversi ostacoli da superare, tra cui quello della richiesta dei giallorossi.
Calciomercato Juventus. Infatti vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi le difficoltà che sta avendo il club piemontese nell’accontentare la dirigenza giallorossa. Le contropartite finora offerte, Kean, Arthur e altri non accontentano in pieno lo stesso Mourinho.
Se proprio la necessità di cedere Zaniolo è insuperabile, ecco che allora il tecnico portoghese preferisce virare su Dybala, attualmente svincolato.
Dopo Di Maria e Pogba, i bianconeri hanno bisogno ancora di nuovi giocatori da inserire. Zaniolo è uno di quelli nel mirino, ma le difficoltà sono molte. Le richieste dei giallorossi non convincono la dirigenza bianconera. 50 milioni sono troppi per un prospetto interessante, con il futuro davanti a sè, ma che deve ancora maturare.
Calciomercato Juventus, Ezio Greggio fa impazzire i tifosi con un suo tweet
In queste ultime ore c’è un tifoso d’eccezione, uno showman che ha voluto tranquilizzare i tifosi della Juventus. Si tratta di Ezio Greggio, il quale ha pubblicato un tweet in cui si riferisce alla possibilità di vedere il giovane italiano in maglia bianconera già dalla prossima stagione.
Juventiniiiiii… una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie: “ Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve”… ( fonte certa )
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) July 12, 2022
La fonte certa è rimasta anonima, non sappiamo quale sia. Lo showman è piuttosto in sintonia con il gruppo dirigenziale bianconero. Molto probabilmente sarà qualcuno che gravita attorno alla squadra, anche se non occupa i primi rami di riferimento.
La notizia dovrebbe calmare i tifosi bianconeri, ormai estenuati da questi continui tira e molla. Una trattativa lunga e laboriosa, con nuovo proposte di contropartita che puntalmente vengono rispedite al mittente.
Ezio Greggio, comunque, è più che sicuro di vedere Zaniolo con la maglia della Juventus per la stagione che sta per incominciare.