Calciomercato Juventus, in queste ore salgono le quotazioni di Moise Kean, diminuiscono quelle di vedere nuovamente a Torino Morata.
Calciomercato Juventus. Le ultime prestazioni del giovane azzurro stanno facendo ricredere la dirigenza bianconera. Lui è stimolato della competizione, ha voglia di dimostrare di essere un giocatore da squadra top.
Come ha spiegato perfettamente in un tweet il giornalista specializzato in calciomercato Paganini, sono cambiate un po’ di priorità all’interno del club. Con la certezza di provare ad affondare il colpo per Zaniolo, la cui trattativa non è tramontata del tutto.
Calciomercato Juventus, occhi anche per Paredes del Psg
Il giovane italiano si è messo in luce nelle ultime uscite. Nella gara giocata questa notte negli Usa contro il Barcellona ha realizzato una doppietta e si è messo in mostra agli occhi del pubblico mondiale. Con lui l’altro giocatore sugli scudi per i rivali è stato Dembelè.
Oltre a questa, c’è un’altra questione che sta agitando le menti dei dirigenti bianconeri. Ovvero la volontà di acquistare un altro centrocampista per dare profondità alla rosa e i giusti ricambi.
In questo momento gli occhi sono puntati su Paredes, attualmente in forza al Psg. Il giocatore ha uno stipendio elevato, quindi occorrerà convicerlo del progetto per accettare un abbassamento dell’ingaggio. Nell’operazione il Psg ha anche valutato la possibilità di cedere Kurzawa ai bianconeri. Questo in ottica di una eventuale partenza di Rugani dai bianconeri, che al momento non sembra prospettarsi.
Inoltre ci sarebbe anche un terzo incomodo, sempre per il centrocampo, che risponde al nome di Jorginho. Protagonista con la nazionale lo scorso anno nel successo europeo e prima ancora con la maglia del Chelsea nella vittoria della Champions League del 2021.
La Juventus sta continuando nell’operazione di trasformazione della rosa. Vuole alzare il livello per poter lottare per il titolo già a partire dalla prossima stagione.