Dopo aver perso Milinkovic-Savic, la Juventus dovrà trovare un nuovo obiettivo di mercato a centrocampo con Pogba attratto dai milioni degli arabi.
Dal sergente al comandante
Perso Milinkovic-Savic quando sembrava possibile il suo approdo in bianconero, la Juventus cerca nuovi obiettivi a centrocampo per rinforzare un reparto che ha sofferto molto negli ultimi anni. Giuntoli dovrà piazzare molti esuberi per risparmiare sugli ingaggi e assicurarsi un tesoretto da utilizzare per creare una squadra degna delle ambizioni del club. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si punta su Kessié del Barcellona, arrivato a parametro zero ma già con la valigia in mano: la Juventus vuole proporre un prestito ai blaugrana, ma anche un club arabo si è mosso per l’ivoriano: di fronte alle cifre spropositate degli sceicchi difficilmente il club bianconero potrebbe competere.
LEGGI ANCHE–> Sampdoria, il big verso l’addio: Lotito piomba sul gioiello blucerchiato
Le alternative
I nomi sul taccuino di Giuntoli sono tanti: Koopmeiners dell’Atalanta, De Paul dell’Atletico Madrid e il giovane Diarra dello Strasburgo, profilo più in linea con i nomi cercati dall’ex ds del Napoli. Restano alcune questioni spinose da risolvere come Bonucci, che vorrebbe chiudere la carriera a Torino ma Allegri non lo vede né come titolare né come valida alternativa, inoltre, a 36 anni, percepisce 3.5 milioni di ingaggio: troppi per le casse bianconere.
Fonte: Sportmediaset