Calciomercato Juventus, da sempre attenta ai parametri zero, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino il capitano del Napoli in scadenza.
Continua a tenere banco in casa partenopea il mancato rinnovo di Lorenzo Insigne (30), capitano e uno dei perni della squadra di Spalletti. Molte le pretendenti per l’azzurro campione d’Europa con l’Italia in estate, sia estere (si parla di un’offerta monstre dal Canada) che in Italia. Vista la sua duttilità nel 4-3-3 e la grande capacità di ripiegamento difensivo che l’hanno fatto apprezzare a Napoli, Insigne farebbe comodo a molte squadre, tra cui anche Roma e Lazio, oltre l’onnipresente Inter.
Leggi anche–>Calciomercato Inter, grana rinnovi | La decisione di Perisic
Una delle ultime società a inserirsi nella corsa al capitano partenopeo è la Juventus, a cui un giocatore come Insigne farebbe comodo anche per l’esperienza che garantirebbe. Al momento si tratta solo di speculazioni anche perché, nonostante l’offerta al ribasso della società di De Laurentis, la volontà del giocatore è restare all’ombra del Vesuvio e cercare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.