Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano conferme sull’interesse mostrato verso alcuni esuberi della squadra parigina.
Il mercato di gennaio sarà fondamentale per la dirigenza bianconera: sono molte le criticità riscontrate in questa prima metà di stagione, con i maggiori patemi arrivati dalla difesa. Per tale motivo in estate era circolato con grande insistenza il nome di Layvin Kurzawa (29), terzino sinistro francese di proprietà del PSG, ma ai margini della squadra, tanto che non è ancora sceso in campo con i parigini questa stagione. Esubero di lusso, molte società hanno mostrato interesse per acquistarlo, tra cui Inter e Milan.
Leggi anche–>Calciomercato Lazio, svolta e accordo: firma imminente
Le due milanesi, però, sarebbero alla ricerca di un giocatore più rigido dal punto di vista tattico e non poco incline a rispettare le direttive dell’allenatore come il francese. Ecco, allora, che nei giorni scorsi si è parlato molto di Juan Bernat (28), altro esubero di lusso che sta trovando poco spazio a causa dell’alto rendimento di Hakimi. Proprio l’Inter sembra molto vicina al suo acquisto, spianando la strada alla Juventus per Kurzawa.