Calciomercato Juventus, rivelazione a sorpresa | “Lunedì sarà in città”

Calciomercato Juventus, arrivano e si infittiscono le conferme relative al sempre più vicino e possibile approdo del calciatore in quel di Torino.

I bianconeri, come gran parte delle squadre di Serie A, non hanno manifestato un grande dinamismo sul mercato. Con ogni probabilità si è voluto attendere che Allegri dirigesse i primi allenamenti per  fare attente e profonde valutazioni sui tanti elementi che ha trovato (e ritrovato) alla Continassa. Sciolto l’arcano Cristiano Ronaldo, che sembra destinato alla permanenza così come Dybala, si cercherà di ufficializzare i primi acquisti nelle prime settimane di agosto. L’attenzione sembra essere ricaduta soprattutto sul centrocampo, parso come il reparto più in difficoltà. I contatti tra i bianconeri e il Sassuolo per Locatelli non si sono mai interrotti in questi mesi e la Juve spera di poter raccogliere i frutti di queste diplomazie quanto prima.

Leggi anche —>Calciomercato Lazio, Tare e Lotito pescano in penisola iberica | Asta con Napoli e Barcellona

Almeno un colpo sarà però fatto anche in avanti, dove Allegri ha chiesto un rinforzo che possa permettere di avere una chiave offensiva in più e una valida alternativa ai titolarissimi da lui già designati. La scelta è ricaduta da tempo sull’attaccante del Santos, Kaio Jorge. Il classe ’02 ha il contratto in scadenza il prossimo anno e avrebbe da tempo detto “Si” alle avances giuntegli dal Piemonte. L’accordo con  i “Peixe” non è stato ancora trovato ma l’operazione si chiuderà nelle prossime ore. Stando a quanto riportato dalla voce di Sportmediaset, Sandro Sabatini, Kaio è atteso in città a inizio settimana prossima. Al momento Agnelli si è detto disposto ad offrire 2 milioni, a fronte dei 5 pretesi dal Sud America. Con ogni probabilità e per il bene di tutte le parti si troverà a brevissimo un punto di incontro.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *