Calciomercato Juventus, mentre diversi tesserati bianconeri sono concentrati su EURO2020, i dirigenti piemontesi sono al lavoro per poter plasmare la rosa nel migliore dei modi e renderla più competitiva in ottica futura.
I presupposti per assistere ad una stagione avvincente ci sono tutti. Lo sanno gli stessi tifosi della Vecchia Signora, consapevoli che la squadra necessiti di diversi ritocchi per ovviare alla concorrenza delle milanesi, del Napoli, delle romane e dell’Atalanta. I cambi in panchina avvenuti in diverse realtà nobili del nostro campionato lasciano quantomeno presagire un campionato combattuto come quello appena conclusosi.
Leggi anche —> Calciomercato Roma | Blitz in Inghilterra: oggi è il giorno del primo acquisto?
La rosa necessita però di diverse migliorie affinché CR7 e compagni possano competere per obiettivi più nobili e, magari, tornare a vincere il campionato dopo la scorsa vittoria nerazzurra. Per quanto concerne i nomi finiti sulla wish list di Allegri, le priorità vanno date al centrocampo. Ci sarebbe però anche il profilo di Gosens, finito da tempo in orbita Juventus. Dopo i tanti e preliminari contatti tra le parti in causa, l’operazione sembra essersi ulteriormente complicata nelle ultime ore. Questo perché, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sull’esterno tedesco si sarebbe mosso anche il Leicester. Gli inglesi al momento hanno avanzato una prima proposta di 20 milioni mentre Percassi ne chiede quasi il doppio. A 35 milioni l’affare potrebbe chiudersi, la Juve è avvisata!