Calciomercato Juventus, Cherubini prepara il grande colpo a centrocampo. Oltre Locatelli, potrebbe piazzare un altro importante acquisto.
Il centrocampo è stato un dei punti deboli della Juventus quest’anno. Priva di un vero regista a causa delle difficoltà di Bentancur e Arthur, la dirigenza bianconera corre ai ripari in questa sessione di mercato. Gli occhi sono tutti puntati su Manuel Locatelli, protagonista di un grande Europeo con l’Italia. Tuttavia, ogni acquisto in quel reparto andrà bilanciato da una cessione. L’indiziato numero 1 è Ramsey: il gallese non si è mai espresso ad alti livelli in bianconero, accendendosi a intermittenza; il suo stipendio di circa 7 milioni è un problema da non sottovalutare, ma il suo destino sembra ormai lontano da Vinovo.
Leggi anche–>Calciomercato Milan, Maldini rifiutato | Due trattative in stand by
Nel mentre giunge dalla Francia la notizia che il centrocampista del Lione, Aouar (23), non si sia presentato agli allenamenti. La Juventus aveva sondato il terreno per il giovane in scadenza nel 2023, ma il presidente del club francese non è disposto a trattare a una cifra inferiore ai 40 milioni. Vedremo se Cherubini tenterà l’affondo.