Calciomercato Juventus scacco Milinkovic

Calciomercato Juventus, importanti novità per il centrocampista | Duello con l’Arsenal

Calciomercato Juventus, queste le ultime novità relative al forte interesse bianconero per il forte centrocampista della Nazionale italiana. La zona mediana bianconera necessita di diverse migliorie e ciò testimonia il perché gran parte dell’attenzione sia caduta proprio su nomi che possano apportare miglioramenti in questa zona.

Prima di tutto sarà però necessario sfoltire la rosa e allontanare i tanti profili divenuti un vero e proprio peso e ormai non più funzionali. In particolar modo, si cercheranno di piazzare Rabiot e Ramsey, ambedue arrivati a parametro zero ma mai in grado di garantire continuità di rendimento e che, a causa degli elevati stipendi, sono ormai più una passività che una risorsa. Per l’ex PSG non si registrano grandi novità mentre il gallese piace a diversi club di Premier League.

Leggi anche —>Calciomercato Juventus, asta in Premier League per il campione bianconero | Le ultime

Non appena saranno concretizzate le prime cessioni, Agnelli e adepti inizieranno a ragionare anche in ottica entrate per accontentare Massimiliano Allegri. Il livornese sa bene che le priorità riguardino la suddetta zona mediana e avrebbe già  dato la sua disponibilità ad accogliere Manuel Locatelli del Sassuolo. Finito anche nel giro della Nazionale, in neroverde l’ex Milan sembra totalmente rinato e ciò spiega il forte interesse palesato nei suoi confronti da tanti top club. Tra questi, oltre la Juventus, va segnalato anche l’Arsenal che avrebbe da poco recapitato agli emiliani un’offerta di circa 40 milioni di euro. La Vecchia Signora dovrà tempestivamente rilanciare per non veder sfumare il primo obiettivo di mercato.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *