Calciomercato Juventus, nelle prossime ore potrebbero esserci altre interessanti novità in casa bianconera. A Torino sarebbe infatti arrivata una particolare proposta da Londra.
Dopo l’approdo di Kaio Jorge dal Santos, i bianconeri sono riusciti a chiudere anche l’affare con il Sassuolo per Manuel Locatelli. L’ex Milan è arrivato alla fine di una lunga trattativa con i neroverdi, che hanno accettato di cedere il campione d’Europa con una formula di pagamento dilazionato in più soluzioni. La rivoluzione a centrocampo, fortemente voluta da Allegri per ovviare alle problematiche palesate lo scorso anno, potrebbe però non fermarsi qui.
Leggi anche —>Calciomercato Inter, doppio acquisto in avanti | Non solo Thuram
Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il ds del Tottenham, l’ex Juve Fabio Paratici, avrebbe avanzato una particolare richiesta alla Vecchia Signora. Pur non figurando tra gli elementi in vendita, i piemontesi hanno lasciato intendere come siano disposti a lasciar partire Weston Mckennie al fronte di un’offerta ritenuta adeguata. L’americano è reduce da una buona stagione con Pirlo e avrebbe catalizzato l’attenzione del Tottenham. Gli Spurs avrebbero in queste ore chiesto informazioni, proponendo uno scambio con il mediano francese Ndombele. Quest’ultimo è stato annoverato pubblicamente tra gli esuberi ieri da Nuno Espirito Santo.