Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. (foto: Zimbio.com)
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. (foto: Zimbio.com)

Calciomercato Juventus, accordo e annuncio | Fissata la data

Il calciomercato della Juventus si accende di azzurro. Continui i contatti per portare alla corte di Massimiliano Allegri il centrocampista giusto da cui ripartire. 

La dirigenza bianconera aveva più di un occhio puntato sugli Europei, l’Italia in primis, ovviamente, sia per motivi nazionale che in ottica mercato. Il nome che più di tutti ha acceso i sogni della tifoseria è Manuel Locatelli, protagonista di un grande europeo con la maglia azzurra. Il dialogo con il Sassuolo è aperto e sembra a buon punto, tanto che si parla di una trattativa già in fase avanzata, addirittura prossima alla chiusura. Gli assalti delle squadre straniere sembrano un lontano ricordo ormai. Tutti i discorsi, però, erano stati rimandati alla fine della competizione internazionale: ora si riaprono le danze.

 

Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, c’è la svolta per Sensi | Il piano dei gigliati

 

Manuel Locatelli è ormai promesso sposo della Juventus: l’accordo tra le due società sarebbe intorno ai 40 milioni, mentre con il giocatore un contratto di 5 milioni a stagione. Tutto verrà discusso e, forse, ufficializzato quando il centrocampista neroverde tornerà dalle meritate vacanze.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *