Calciomercato Juventus, in casa bianconera ci sarebbero interessanti novità relative all’ipotetico approdo di un centrocampista. Tutto dipenderà dall’uscita di una pedina della prima squadra.
Dopo la triste sconfitta maturata in casa contro l’Empoli, immediatamente successiva alla sortita di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora sta vivendo un brutto inizio di campionato ma ha ancora qualche ora di tempo per poter plasmare la rosa e cercare di affrontare nel migliore dei modi il primo campionato dell’era Allegri 2.0. Molti movimenti potrebbero interessare la zona mediana di campo, dove si è da poco registrato l’importante acquisto di Manuel Locatelli dopo una lunga trattativa con il Sassuolo.
Leggi anche –> Calciomercato Torino, Juric accontentato | Ecco il centrocampista
All’approdo dell’ex Milan potrebbe seguire l’uscita di Weston McKennie, protagonista di una buona stagione sotto l’egida di Pirlo e finito nel mirino di numerosi club inglesi. Al momento, il Tottenham figurerebbe in pole position e avrebbe messo lui nel mirino dopo aver chiuso con il Barcellona l’affare Moriba. Oltre agli Spurs, si segnalano anche le avances di Aston Villa ed Everton. Agnelli chiede per l’ex Schalke 04 una cifra di 30 milioni di euro, giustificata dalla giovane età dell’americano e dal suo ottimo adattamento al calcio del nostro continente. Parte di quest’eventuale entrata andrebbe poi subito orientata verso le casse di un top club per arrivare a un centrocampista pronto a fare subito a differenza. In pole figurano Pjanic, Witsel, Aouar e Tolisso.