Polveriera Juventus

Calciomercato Juventus, l’esito dell’incontro con Mendes | Ecco quanto chiede Agnelli per CR7

Calciomercato Juventus, è stata una giornata molto intensa in casa bianconera a causa della situazione legata al nome di Cristiano Ronaldo. Ecco tutte le novità.

Dopo aver segnato quello che sarebbe stato il gol decisivo a Udine, il portoghese potrebbe lasciare Torino in questi ultimi giorni di mercato, durante i quali si potrebbe assistere ad alcuni dei trasferimenti più importanti dell’estate tutta. Oltre al campionissimo ex Manchester United e Real Madrid, anche Mbappé è finito al centro di numerose speculazioni nelle ultime settimane. Restando però all’ombra della Mole Antonelliana, va sottolineata la presenza di Jorge Mendes in città durante la giornata odierna.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, nome nuovo dalla Germania | Pinto al lavoro

Il noto procuratore iberico ha parlato con la dirigenza del futuro del suo assistito più importante, finito nel mirino del Manchester City soprattutto dopo le difficoltà incontrate dagli inglesi per l’ingaggio di Harry Kane. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, la Vecchia Signora non vorrebbe liberare il “Goat” a zero. Ciò permetterebbe di cancellare dal libro paga un ingaggio a dir poco importante ma, al contempo, di rinunciare ad un giocatore pagato 100 milioni nel 2018. Agnelli si attende un’offerta di circa 30 milioni di euro per lasciar partire il numero 7. Al momento, però, nessuno è riuscito ad accontentare le pretese del patron juventino. Attese a breve novità.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Empoli

Empoli-Udinese: pronostico, formazioni, quote 25-11-2024

Empoli-Udinese, pronostico aggiornato a sabato 23 novembre, ore 10:11 – X+Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Nicolò Fagioli

Juve, il retroscena di mercato: il sostituto di Fagioli arriva dalla Serie A

Continuano a circolare voci di una possibile partenza di Nicolò Fagioli a gennaio: la Juve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *