Calciomercato Juventus, le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro di Cristiano Ronaldo e per il club tutto. Ecco i possibili scenari in caso di una sortita del portoghese.
Jorge Mendes è stato oggi a Torino per provare a capire quali fossero le intenzioni della società e se ci fossero i giusti presupposti affinché l’assistito connazionale potesse cambiare la quarta maglia europea. Come raccontatovi, Agnelli è disposto a farlo partire solo al fronte di un’offerta di 30 milioni di euro. Al momento, però, nessun club ha avanzato un’offerta del genere e a Torino si augurano di poter arrivare una svolta quanto prima. Il tempo, infatti, stringe e, in caso di una partenza dell’ex Real, la Vecchia Signora sarebbe costretta ad ingaggiare un altro attaccante.
Leggi anche —>Calciomercato Roma, nome nuovo dalla Germania | Pinto al lavoro
Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, i nomi finora monitorati sono tre. Solo uno di questi ultimi è destinato ad approdare in Piemonte, previa la partenza del suddetto. Si segnalano, in particolare i nomi di Mauro Icardi, Moise Kean e Luka Jovic. Del primo non convince lo stipendio di 10 milioni di euro mentre l’ex Psg, rientrato all’Everton dopo l’esperienza francese, sarebbe ben contento di vestire nuovamente zebrato. Ultima ipotesi, invece, quella del serbo ex Eintracht, da tempo in uscita dalle Merengues.