Calciomercato Juventus, ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio: Demiral non sarà riscattato dall’Atalanta e farà ritorno a Torino in attesa di conoscere il suo futuro.
Atalanta, addio inaspettato
Non sono bastate 42 partite giocate tra tutte le competizioni a Merih Demiral (24) per convincere l’Atalanta a puntare su di lui: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Dea non riscatterà il difensore turco, che tornerà alla Juventus in attesa di conoscere il proprio futuro. Una decisione a sorpresa che lascia spiazzati.
Demiral, quale futuro?
Ora il futuro di Demiral diventa una vera e propria incognita: alla Juventus non aveva trovato spazio ed è molto difficile che la situazione cambi nella prossima stagione. Certo, la Juventus ha dovuto salutare Chiellini, ma già a gennaio aveva il sostituto tra le mani, Federico Gatti, lasciato altri sei mesi a Frosinone. Una chance potrebbe averla solo in caso di cessione di de Ligt, ma è improbabile che la società bianconera non vada a cercare un profilo più esperto e di caratura internazionale per sostituire l’olandese. Forse, potrebbe essere inserito come contropartita in qualche trattativa o essere ceduto a titolo definitivo per monetizzare la sua cessione. Di sicuro non resterà a Bergamo e a Torino è difficile che trovi lo spazio necessario per crescere.
Leggi anche–> Calciomercato Roma, Zaniolo ora o mai più: incontro decisivo
Fonte: Gianluca Di Marzio