Calciomercato Juventus, grande occasione in Serie A: pronto l’assalto al bomber per risollevare le sorti dell’attacco bianconero.
La Juventus sta vivendo una prima parte di stagione piena di alti e bassi. La sterilità offensiva e le insicurezze in fase difensiva e d’impostazione hanno fatto perdere punti preziosi alla compagnie bianconera. Dopo l’ennesimo infortunio di Dybala, la dirigenza bianconera si getta sul mercato per regalare ad Allegri il bomber in grado di risolvere le situazioni più spinose. Per ora Vlahovic è in stand-by e le richieste di Commisso non possono essere accolte da Cherubini. Un’opportunità, però, potrebbe arrivare sempre dalla Serie A.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, torna di moda un vecchio nome per l’attacco
Si tratta di Luis Muriel (30), attaccante colombiano in forza all’Atalanta, ma che non sta trovando la continuità in fase realizzativa delle precedenti stagioni. Vittima di continui infortuni che ne hanno impedito la resa a pieno del suo potenziale, chiuso dallo straordinario rendimento di Duvan Zapata, Muriel è seguito anche da Inter e Milan. Costo del cartellino 20 milioni: un affare per chiunque.