Calciomercato Juventus. Un’occasione si può presentare in questi giorni per un calciatore che proviene dalla Premier League. Si tratta di un giovane attaccante statunitense, che vuole garantirsi il mondiale in Qatar in perfetta forma.
Calciomercato Juventus. Pulisic è il nome del giocatore, attualmente milita nel Chelsea. Le sue prospettive, però, cominciano a vacillare. Se, infatti, la società ha intenzione di acquistare altri attaccanti, Aubameyang dal Barcellona e Gordon dall’Everton diventa più difficile per il giovane statunitense pretendere un posto da titolare per questa prima parte di stagione.
Calciomercato Juventus, il Chelsea ascolta tutte le offerte per Pulisic
Come afferma il sito Espn, il suo obiettivo principale è quello di garantire continuità di gioco, vuole essere in forma per presentarsi al meglio nella competizione mondiale in Qatar, in partenza il prossimo 20 novembre. Nei confronti del ventitreenne si è fatto vivo ultimamente il Manchester United, pur avendo ancora due anni di contratto. Oltre a questa squadra, ci sono altri club interessati al suo cartellino, tra cui l‘Atletico Madrid, il Newcastle e la Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, regalone Depay: la firma ormai è imminente
Il Chelsea preferirebbe espressamente una cessione definitiva anziché un prestito oneroso. Poi non vedrebbero di buon occhio una sua partenza per accasarsi in un club da sempre rivale dei blues.
Pulisic si trova in un limbo, con meno di due settimane al termine della sessione estiva di mercato. Il trequartista od esterno offensivo ha appena giocato 30 minuti in queste prime due apparizioni in questa stagione di Premier League. Non è per nulla soddisfatto, oltre ad aver chiesto più volte al tecnico Tuchel le ragioni di questo suo scarso utilizzo, non ha giocato spesso nei suoi ruoli naturali. Anzi è stato utilizzato come falso numero 9, oppure come esterno sinistro in prevalente posizione arretrata.
Pulisic sarebbe contento di avviare una trattativa con un altro club della Premier League. Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe essere più chiara.