Calciomercato Juventus, si allontana il ritorno a Vinovo del centrocampista francese di proprietà del Manchester United.
Juventus e Pogba, una storia d’amore finita con un offerta di 120 milioni complessivi ma mai dimenticata. Così si possono riassumere i continui messaggi d’amore lanciati dal francese al club bianconero, soprattutto nei momenti più bui a Manchester sotto la gestione Mourinho. Quest’estate sembrava l’occasione giusta per concretizzare il ritorno del transalpino alla corte di Max Allegri, suo grande estimatore. Tuttavia, sembra che il destino di Pogba non sia in Italia né tantomeno in Inghilterra: dalla Spagna arrivano notizie di un’offerta accettata dai Red Devils.
Leggi anche–>Calciomercato Roma, Spinazzola infortunato | Ecco il sostituto
Il noto quotidiano AS parla di uno scambio proposto dal Real Madrid: Pogba per Varane. Il centrocampista è valutato intorno ai 60 milioni, mentre il difensore sui 70. La soluzione sarebbe proprio uno scambio gradito da ambo le società. L’offerta sarebbe stata accettata, resta da capire la volontà dei due diretti interessati.