Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera deve necessariamente fare cassa e piazzare gli esuberi, ma non rinuncia a imbastire trattative per un gradito ritorno.
Pogba e la Juventus si sono separati nel 2016, ma il francese non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a Torino. Le difficoltà al Manchester United e stagioni altalenanti, hanno alimentato i sogni della tifoseria bianconera, orfana di un centrocampista in grado di fare gol e mandare in porta i compagni. I continui messaggi d’amore di Pogba alla Juventus sono più frequenti questa estate e il tempo sembra maturo per il ritorno. Non bisogna dimenticare, però, che l’ingaggio del francese si aggira sui 15 milioni; una cifra spropositata per i bianconeri, che devono risolvere anche la questione Cristiano Ronaldo, sempre più incerto sul suo futuro e corteggiato dal PSG.
Leggi anche–>Calciomercato Roma, svolta per l’addio | L’Atletico pronto al colpaccio
Questa volta ad alimentare le speranze bianconere è un indizio social: nella conversazione tra Marchisio e Pogba, quest’ultimo scrive “ora vengo a Torino”. Se non è proprio un’indiscrezione di mercato, certamente non vanno sottovalutate queste enigmatiche parole. Vedremo se si farà (di nuovo) il matrimonio tra la Juventus e il campione del mondo francese.