Calciomercato Juventus – Rabiot in uscita: un club di Premier forte su di lui

CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT – La Juventus, come confermano le mosse e le dichiarazioni dei principali rappresentanti dirigenziali, ha adesso la necessità di liberarsi di alcuni giocatori. Dopo l’ottima campagna acquista condotta con l’inserimento di Gatti, Bremer, Pogba e Di Maria, il club bianconero vorrebbe compiere qualche altra mossa per rinforzare il centrocampo e l’attacco.

I nomi forti in entrata sono quelli di Paredes per la mediana e Kostic per la fascia. A questi due, che il club ha in pugno per cui manca solo lo scatto decisivo, il club vorrebbe aggiungere un altro attaccante che consenta a Vlahovic di rifiatare nel corso della stagione, ma che consenta ad Allegri di mantenere invariato il livello in campo.

Prima di procedere in tal senso, però, Madama è chiamata a liberare qualche posto in rosa. Dopo Ramsey, il maggiore accreditato a lasciare la compagine torinese è Adrien Rabiot. Il giocatore, che vanta diversi estimatori, attualmente risulta vicinissimo ad una squadra inglese. Il Manchester United, guidato dal nuovo allenatore Ten Hag, è forte sul centrocampista francese.

Anche qui manca lo scatto finale, visto che i Diavoli Rossi stanno valutando la situazione sul mercato in entrata. Valutazioni che riguardano De Jong, visto che stanno lavorando per consentire al tecnico olandese di riavere il suo pupillo. Anche se, al momento, pare che il giocatore sa destinato a rimanere al Barcellona o a trasferirsi al Chelsea. C’è da capire se l’operazione Rabiot prescinde dall’esito dell’affare De Jong o se è una trattativa parallela. Come apprendiamo da Sportmediaset, però, pare che tra il Manchester United e la Juventus ci sia già l’accordo per la cessione. Nelle prossime partiranno i contatti con la madre-agente del giocatore.

In questo senso, in caso di immediata cessione, la Juventus è pronta a virare su Leandro Paredes del Paris Saint-Germain. In alternativa all’argentino c’è l’ipotesi Davide Frattesi del Sassuolo.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Catanzaro-Modena Pronostico Serie B

Catanzaro-Modena: Pronostico, Formazioni, Quote Serie B 6/10/24

Catanzaro-Modena, Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1X/no gol/under, Probabili formazioni e …

Cremonese – Bari pronostico, formazioni e quote 6-10-2024

Cremonese – Bari Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *