Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato: occhi su Nandez

Calciomercato Juventus, farà parlare di sé anche in queste ultime ore di mercato la Juventus, che sta valutando un acquisto dalla Serie A.

Dopo l’apparente sonnolenza nel guardare gli altri operare sul mercato, la Juventus ha deciso di piazzare tutti i colpi nell’ultima settimana di mercato. Sono arrivati Vlahovic e Zakaria, fondamentali per risolvere i problemi in attacco e in fase di impostazione della squadra di Allegri. In uscita sono stati salutati Kulusevski e Bentancur, che hanno permesso di rientrare dalle cifre spese.

 

Leggi anche–>

Calciomercato Sassuolo, pronto un nuovo innesto | Dialogo con il Pisa

 

Chi entra e chi esce

Non è detto che il mercato di riparazione si sia concluso qua, sono ancora aperte alcune trattative importanti sia in entrata che in uscita. Molti sono gli esuberi con un ricco ingaggio da indirizzare lontano da Torino. Ramsey è in uscita togliendo alle casse bianconere un peso economico notevole. La sua partenza potrebbe spianare la strada all’arrivo di Nandez del Cagliari.

Oggetto del desiderio

Quasi tutte le squadre che mirano a posizioni di vertice hanno aggiunto il centrocampista uruguaiano alla propria lista dei desideri. Prima ci aveva pensato l’Inter in estate, poi il Napoli e ora la Juventus. La pista sembrava essersi raffreddata, ma nelle ultime ore è ripreso il dialogo tra le due società. Manca per il momento l’accordo sulla formula, con l’agente del giocatore che vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto per una questione di commissioni.

 

Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Roma, doppio affare in Premier: prezzo scontato

 

L’affare si farà

Difficile sapere se la Juventus ci proverà fino alla fine per Nandez. In caso di un’altra cessione a centrocampo, il suo acquisto diventerebbe fondamentale.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *