Calciomercato Juventus, ci sarebbero delle importanti novità circa la cessione di un elemento della prima squadra, accostato da tempo a plurimi club di Premier League. Dalla sua sortita si potrebbe ricavare un discreto bottino da poter poi investire sul mercato.
Allegri ha già parlato con Agnelli e ha fatto presente le sue intenzioni. Sa bene che la squadra necessiti di diversi miglioramenti in plurime regioni di campo, che possano acuire la competitività di una Vecchia Signora apparsa meno brillante nell’ultimo biennio ma ben lungi dal volersi spegnere definitivamente. Molto dipenderà dalla futura campagna acquisti e dalla capacità dei dirigenti bianconeri di accontentare il mister toscano. La qualificazione in Champions ha di certo garantito lustro e respiro da un punto di vista economico e permetterà di svolgere un calciomercato abbastanza importante. Prioritarie saranno però anche le gestioni delle eventuali cessioni.
Leggi anche —>Calciomercato Juventus, importanti novità per un colpo in entrata | Lo scenario
Tra queste si segnala quella imminente di Aaron Ramsey che non è mai riuscito a incidere quanto sperato. Arrivato dall’Arsenal a parametro zero, così come Rabiot, si è distinto per un impatto tutt’altro che indimenticabile. La dirigenza torinese sarebbe intenzionata a cederlo così da monetizzare una discreta cifra e, soprattutto, liberarsi di un importante ingaggio. Su di lui ci sarebbero plurimi club di Premier, ben memori della prestazioni del gallese ai tempI dei Gunners. In particolar modo, la Gazzetta dello Sport ha sottolineato come Arsenal, West Ham e Crystal Palace siano sulle tracce del giocatore, destinato quindi a divenire soggetto di una vera e propria asta d’oltremanica.