Calciomercato Juventus, la tournée negli Stati Uniti sarà un’occasione anche per parlare di mercato con le squadre spagnole.
Chiave del mercato
L’ha detto Giuntoli, il mercato in entrata della Juventus è finito a meno di nuove uscite e tra i nomi più caldi c’è Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha ricevuto una telefonata da Carlo Ancelotti per mostrare il suo gradimento e provare a convincerlo a vestire la maglia del Real Madrid da questa stagione. Per ora si parla solo di rumors, ma le strade della Juventus e dei Blancos si incroceranno nella tournée negli Stati Uniti e potrebbe essere l’occasione giusta per parlare di mercato. Vista la possibilità di acquistare Mbappé la prossima stagione a zero, il Real Madrid sta cercando una punta da prendere in prestito con diritto di riscatto, ma la Juventus vuole monetizzare subito da un’eventuale cessione di Vlahovic e chiede 80 milioni.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: fissate le visite mediche
Filo diretto con la Spagna
Nella tournée americana si incroceranno le strade anche di Juventus e Barcellona e sarà l’occasione per parlare di Kessié, ma i bianconeri devono prima trattare i giocatori in uscita come McKennie per investire sul mercato dei centrocampisti, senza dimenticare l’incognita Pogba, sempre richiesto in Arabia Saudita. Il Barcellona, però, potrebbe usare il centrocampista ivoriano come contropartita per arrivare a Joao Felix beffando la Juventus.
Fonte: Sportmediaset