Uno degli obiettivi di mercato rischia di saltare per la Juventus: l’annuncio spiazza tutti
Calciomercato Juventus/ Il calciomercato entra nel vivo e per le società è già tempo di studiare il quadro delle occasioni. Il mese di luglio è sempre più vicino e bisogna cercare di chiudere le trattative sia in uscita che in entrata per consegnare a Massimiliano Allegri una rosa pronta per il raduno. Ne sa qualcosa la Juventus, che si augura di annunciare al più presto il primo colpo.
Calciomercato Juventus, bianconeri spiazzati
La notizia spiazza chi aveva avvicinato il giocatore ai bianconeri. Parliamo di Sergej Milinkovic-Savic, gioiello della Lazio, che da sempre piace molto alla Juventus: i margini di trattativa, però, visti i 70 milioni di valutazione sembrano impossibili.
Il 27enne mediano serbo, acquistato per circa 10 milioni dal Genk, rischia di diventare l’affare degli affari. Da anni è finito nel mirino dei top club europei, ma nonostante le tante offerte ricevute in estate, Claudio Lotito non ha mai voluto prendere in esame un’eventuale cessione.
La Juve lo aveva messo nel mirino da tempo per il centrocampo e gli addii di alcuni elementi, come ad esempio Matthijs De Ligt (22) richiestissimo in Premier League da Chelsea e Manchester United da cui si potrebbero ricavare 80 milioni, potevano portare ad un assalto al giocatore in estate grazie alla cessione dell’olandese. Strada in salita, pressoché impraticabile, come confermato dal giornalista Stefano Agresti a ‘Juventibus’: la Juve non prenderà Milinkovic indipendentemente dall’affare De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Mertens dentro o fuori: spunta l’ultimatum
Ma il cambio di vedute della società, che non intende sborsare altro denaro, potrebbe essere una brutta doccia fredda da dover assorbire, perché finalmente si era presentata l’occasione per acquisirlo, e chi vorrà realmente avvicinarsi al serbo, nelle prossime puntate dovrà mettere sul piatto un’offerta alta.