La Juventus lavora per il futuro oltre a rafforzare la rosa per provare a vincere lo scudetto: la dirigenza bianconera è vicina a un importante rinnovo di contratto in difesa.
Muro brasiliano
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus e Bremer hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto: il difensore brasiliano è un grande protagonista della stagione bianconera e uno dei perni della difesa di Allegri. Arrivato dal Torino per 41 milioni di euro, Bremer lo scorso anno ha avuto qualche difficoltà nell’inserirsi nei dettami tattici del tecnico toscano, ma quest’anno si sta rivelando un vero e proprio muro, contribuendo a rendere quasi impenetrabile la difesa della Juventus, nonostante l’assenza prolungata di Danilo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRENTFORD-WOLVERHAMPTON
I dettagli del contratto
Bremer otterrà un rinnovo contrattuale con un leggero adeguamento e un prolungamento della durata: dagli attuali 5.5 milioni, si passerà ai 6 milioni, mentre la durata verrà estesa fino al 2028, un anno in più rispetto all’attuale scadenza. Mancano solo gli annunci ufficiali per decretare il proseguimento del connubio tra il brasiliano e la Juventus.
Fonte. calciomercato.com
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maldini, nuova avventura in Arabia Saudita? L’Al-Ittihad ci prova