Calciomercato Juventus, addio Roma | Allegri lo ha convinto

Calciomercato Juventus, intreccio di mercato tra Juventus e Roma, che si sfidano per il centrocampista svizzero del Borussia M’gladbach.

Roma e Juventus hanno avuto un percorso molto diverso in campionato finora: se la prima è in fase calante, la seconda sta cercando di risollevarsi e riavvicinarsi alla zona Europa. Entrambe hanno palesato gravi limiti a centrocampo, necessitando di un ritocco nel mercato di gennaio. Il problema del centrocampista è stato più volte sottolineato da Mourinho in conferenza stampa e in estate tanti erano stati i nomi associati ai giallorossi. Tra questi quello di Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza di contratto e nel mirino anche dei top club europei come il Barcellona.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, addio Mkhitaryan | Mou spiazza tutti

 

Nonostante i vari sondaggi della Roma con il giocatore, la Juventus è riuscita a beffare, a sorpresa, la concorrenza: lo svizzero aveva mostrato apprezzamento per un trasferimento in blaugrana o nella Capitale, ma una telefonata di Allegri, come rivela il sito spagnolo Elnacional.cat, sarebbe stata decisiva per cambiare i desideri del centrocampista in forza al Borussia M’gladbach. Il contratto offerto dalla società di Agnelli avrebbe soddisfatto le richieste di Zakaria, superando l’offerta dei catalani.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *