Il calciomercato della Juventus s’infiamma e diventano sempre più insistenti le voci di un clamoroso ritorno a Torino. Sirene inglesi potrebbero portare via uno dei fuoriclasse bianconeri.
La Juventus è riuscita a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League (salvo esclusione per il caos Superlega), dopo una stagione altalenante e in parte riscattata dalle vittorie in Supercoppa e in Coppa Italia. L’addio di Pirlo ha riportato Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera con la speranza di ridare entusiasmo a una piazza ferita e delusa dalla passata stagione. Tuttavia sono molte le situazioni spinose in casa juventina, da Dybala a Ramsey, passando per l’interesse verso Donnarumma, che porterebbe Szczęsny a trovarsi una nuova sistemazione. Certo le necessità di bilancio porteranno a fare delle scelte anche dolorose sul mercato.
Leggi anche–>Calciomercato Roma, superata la concorrenza del Napoli: ecco il primo colpo
Anche Cristiano Ronaldo sembra destinato a lasciare Torino. Diventano sempre più insistenti le voci di un suo possibile trasferimento al Manchester United con uno scambio con Paul Pogba: l’ex-bianconero non ha mai nascosto il suo legame con la Juventus e sembrano maturi i tempi per il ritorno. Occhio, però, al PSG, che potrebbe sceglierlo per sostituire l’eventuale partenza di Mbappè.