Calciomercato Juventus, potrebbero coincidere gli interessi della Vecchia Signora con quelli del club giallorosso a caccia di un centrocampista.
Tra le squadre che hanno deluso in questo avvio di stagione, la Juventus è forse quella più inaspettata: i grandi limiti mostrati in difesa e centrocampo hanno messo in luce come fossero questi i reparti da rinforzare nel mercato estivo. In particolare alla Juventus manca un centrocampista capace di fare le due fasi e tra Bentancur e Arthur nessuno dei due è riuscito a ripagare la fiducia di Allegri. Problema analogo affligge la Roma di Jose Mourinho, a corto di centrocampisti nelle scelte di formazione vista la bocciatura di Diawara e Villar.
Leggi anche–> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Milan: ecco il summit
Da subito il portoghese ha fatto capire che non rientravano nel suo progetto. In suo aiuto potrebbe venire la Juventus: i bianconeri devono prima cedere per acquistare e ridurre il monte ingaggi, per cui si è arrivati ai ferri corti con Aaron Ramsey. Il gallese sarebbe un profilo gradito alla Roma per la grande esperienza anche internazionale; tra le due società potrebbe realizzarsi uno scambio con Villar e metà dell’ingaggio dello juventino (7 milioni) pagato dalla sua precedente società.