Calciomercato Torino, arriva la rivelazione bomba di Sky Sport che annuncia il prossimo colpo in casa Juventus, in piena sinergia con i concittadini piemontesi.
Questi ultimi si sono fin qui distinti per un buon cammino, sotto l’egida di un Ivan Juric il cui rapporto con il club sembrava essersi incrinato in estate dopo la lite, pubblicamente diffusa e commentata, con il ds Davide Vagnati. A ciò si aggiungano altre difficoltà endogene legate alla questione Lukic, da approfondire e monitorare anche in vista del calciomercato invernale, che hanno contribuito a lenire la serenità, senza però impattare in modo importante sulla resa di Sanabria e colleghi.
La squadra di Juric si è infatti guadagnata ugualmente un buon piazzamento in classifica, frutto della felice resa dei diversi giocatori granata e di prestazioni importanti palesate anche contro avversarie di spessore. L’imposizione sul Milan è certamente un esempio ma anche il pareggio di Roma prima della sosta Mondiale non può certamente essere sottovalutato per lustro, importanza e dignità della prestazione sciorinata davanti ad un Olimpico solitamente gremito.
Calciomercato Torino, Singo alla Juventus: è il sostituto ideale!
Vedremo, dunque, se Cairo cercherà di facilitare ulteriormente il lavoro del mister, mettendo la strada in discesa in vista di una seconda parte di campionato per la quale Juric non sdegnerebbe certamente nuovi approdi. Intanto, in quel di Torino, si pensa anche a quelle che potrebbero essere le possibili operazioni in uscita. Il su citato Sasa sembra destinato a lasciare il Piemonte entro il prossimo giugno ma potrebbe non essere l’unico.
Su tale fronte, Sky Sport ha infatti riferito come a partire dall’estate 2023 potrebbe lasciare il Torino ma non Torino un’importante pedina sabauda. Ci riferiamo al laterale Wilfred Singo, non più una semplice rivelazione o scommessa ma punto fermo di una squadra che ha già dimostrato di avere importantissimi margini di crescita, oltre che qualità che hanno suscitato nobilissime attenzioni. Il classe 2000 è stato individuato infatti dalla Juventus come rinforzo ideale per la prossima stagione, soprattutto alla luce dell’imminente scadenza contrattuale di Juan Cuadrado.