addio lampo Vlahovic
Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Arriva il “Si”

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono attivissimi sul fronte entrate e sembrerebbero prossimi ad un altro grande colpo in queste battute finali di campagna acquisti invernale.

Le ultime settimane sono state monopolizzate a livello mediatico dall’affare Vlahovic. La firma dell’ormai ex Fiorentina è arrivata ieri pomeriggio, catalizzando una massiccia serie di novità in casa Viola e, soprattutto, ponendo fine a quella che da tempo era divenuta una vera e propria telenovela, iniziata quando il serbo lasciò intendere a Commisso e colleghi che non avrebbe rinnovato il contratto. Encomiando l’operato del nuovo numero 7 che ha manifestato fino all’ultima partita grande professionalità e serietà, sottolineiamo come la sua firma sembra poter avere un importante impatto sugli equilibri del campionato tutto. Questo ancor di più se si pensa che il mercato della Vecchia Signora potrebbe non essersi ancora concluso.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Maldini fa spese Serie A: individuato il sostituto di Kessié

Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo: le ultime

Da tempo, Dusan a parte, la dirigenza juventina ha cercato di limare il reparto centrale di campo, vero e proprio tallone di Achille dei piemontesi, a causa dello scarso apporto di chi, arrivato tra entusiasmo e convinzione di aver fatto grandi affari in modo conveniente, si è rivelato meno determinante del previsto. L’approdo di Locatelli potrebbe aver dato vita, dunque, ad un percorso di rifondazione di una regione che nell’ultima decade ha rappresentato la colonna portante di una squadra in grado di dominare in patria per una decade. Tornando al presente, consapevoli dell’importanza di quest’ultimo per la costruzione futura, riportiamo dell’indiscrezione  di Marcello Chirico di tv 7GoldSport. A sua detta il Borussia Monchengladbach avrebbe detto di si all’offerta giunta da Torino di 7 milioni, divisi tra 5 di parte fissa e 2 di bonus per Denis Zakaria. Lo svizzero, seguito per tempo anche dalla Roma, ha il contratto in scadenza la prossima estate.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *