Lazio scambio Luis Alberto
Maurizio Sarri

Calciomercato Lazio, “affare folle” in Liga: ribaltone lampo

La dirigenza biancoceleste monitora la situazione di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid finito ai margini della rosa

Situazione movimentata in casa Lazio, dove potrebbe esserci un ribaltone sul mercato in caso di cessione di Luis Alberto, ormai ai ferri corti con la società e intenzionato a lasciare l’Italia per ritornare in Spagna. Con l’addio del centrocampista, la dirigenza biancoceleste dovrebbe cercare un rinforzo importante sul mercato e il nome scelto è quello di Mariano Diaz.

L’attaccante del Real Madrid è finito ormai fuori dal progetto dei Blancos, totalizzando soltanto sei presenze complessive tra campionato e coppe. Il classe ’93 potrebbe salutare la Spagna da un momento all’altro, ma il calciatore non intende lasciare il club campione d’Europa, complice lo stipendio di 3,6 milioni.

Nonostante la cospicua somma, l’ex Lione non escluderebbe la possibilità di ritornare a mettersi in gioco in un club dove lo esalterebbe. Ecco perché Claudio Lotito si è inserito nella corsa al centravanti, con l’obiettivo di portarlo in Italia a zero, battendo la concorrenza degli altri club e portandosi a casa un ottimo attaccante.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *