Calciomercato Lazio. Gli ultimi spifferi di calciomercato parlano di un probabile assalto negli ultimi giorni della Juventus per arrivare a Milinkovic Savic.
Calciomercato Lazio. La fonte è un giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri, rispondente al nome di Momblano. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, utile per rispondere ai successi di tutte le pretendenti al titolo quest’anno, è arrivata una brutta notizia.
Infatti uno dei migliori in campo nella serata di Ferragosto, Angel Di Maria, ha riscontrato un infortunio che dovrà tenerlo fermo per più di 20 giorni.
Quindi i bianconeri devono riaprire il mercato per quella zona di campo, non possono permettersi di perdere incisività in un ruolo tra i più decisivi per le vittorie.
Calciomercato Lazio, Lotito valuterà le offerte
Allegri ha ripetuto più volte che la sua intenzione è quella di puntellare ulteriormente la rosa. Ha bisogno di nuovi innesti, di calciatori in grado di far compiere un ulteriori salto di qualità alla rosa.
Ci sono anche delle difficoltà per quanto riguarda il fronte delle uscite. Infatti il Manchester United si sarebbe ritirato nella trattativa per l’acquisto di Adrien Rabiot. Le cifre chieste dal francese sono state giudicate esorbitanti dal club inglese. Se non dovesse sbloccarsi questa cessione non potrebbe intavolare la trattativa con il Psg per avere Leandro Paredes, ormai fuori dal piano tecnico di Galtier.
La soluzione Milinkovic Savic rientra prepotentemente tra le possibilità per i bianconeri. Dopo che negli ultimi giorni ci sarebbe stata una frenata, ora pare l’interesse sarebbe nuovamente forte. Ci sono anche altri club stranieri su di lui, tra cui il Manchester United e il Psg.
Momblano riferisce le parole espresse da alcuni personaggi vicini al mondo biancoceleste:
“Qualche fonte sponda Lazio di certo rilievo, ritiene che negli ultimi 10 giorni di mercato ci possa essere un nuovo assalto della Juventus per Milinkovic Savic. Sono molto preoccupati, molto di più rispetto ala scorsa estate.”