Calciomercato Lazio, dopo l’addio di Tudor i biancocelesti preparano un mercato a immagine del nuovo tecnico Marco Baroni.
Suggestione veronese
Se con Tudor servivano esterni alti, per Baroni servono esterni bassi, terzini puri con propensione offensiva. I due nomi più gettonati sono Cabal e Doig: entrambi sono stati allenati dal neo tecnico della Lazio a Verona. Cabal è stata una grande sorpresa ed è valutato 10 milioni, mentre Doig ha giocato gli ultimi 6 mesi al Sassuolo, ma la retrocessione dei neroverdi lo spinge alla partenza e potrebbe essere un’occasione importante per i biancocelesti. Riguardo chi è già in squadra, Pellegrini vuole rimanere, mentre Hysaj ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è in vendita, ma pesa l’ingaggio da 2,2 milioni: potrebbe rimanere a scadenza.
LEGGI ANCHE–> Bomba di mercato: Chiesa-Juventus, addio sempre più vicino!
Un baby Barca nel mirino
La Lazio, però, non pensa solo a rafforzare il reparto difensivo, ma anche quello offensivo sia per la Primavera che per la prima squadra: dalla Spagna è rimbalzata la notizie che il ds Fabiani vuole strappare Cristo Munoz Lopez, classe 2005, dal Barcellona. Il giovane si è messo in mostra in Youth League e molti club si sono interessati al gioiellino della Cantera: a favorire le varie squadre sulle sue tracce, tra cui la Lazio, il contratto in scadenza il 30 giugno.
LEGGI ANCHE–> Colpo di scena Milan, Fabregas svela il primo acquisto rossonero!
Fonte: Corriere dello Sport