Marusic abbracciato dai compagni. Fonte foto: Facebook Lazio

Calciomercato Lazio, vicino il primo acquisto: dalla Serie A arriva il nuovo esterno

Inzaghi chiede rinforzi sulle corsie esterne, calciomercato Lazio: ecco il primo nome sulla lista della dirigenza capitolina

Calciomercato Lazio/ La vittoria contro lo Spezia arrivata in extremis grazie al rigore trasformato da Caicedo ha rilanciato le speranze europee della Lazio, che ora può sognare anche la Champions League, complice i passi falsi di Roma e Juventus. L’estate, però, è alle porte, e c’è da programmare una campagna acquisti nella quale i biancocelesti cercheranno di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi che, salvo colpi di scena improvvisi, dovrebbe rimanere sulla panchina laziale. In particolar modo, l’attenzione di Tare è concentrata sulle corsie esterne, alla luce dei problemi accorsi a quest’anno a Lulic e Fares.

Leggi anche –> Barcellona Valladolid, probabili formazioni e pronostico: blaugrana vicini alla vetta?

Secondo quanto riportato da Città Celeste.it, il nome più caldo sembra essere quello di Simone Bastoni: il ventiquattrenne esterno dello Spezia è reduce da una stagione positiva nella fila dei liguri, e Lotito avrebbe sondato il terreno già a gennaio. Il costo dell’operazione non è proibitivo, in quanto si dovrebbe aggirare sui 5 milioni di euro. Più difficili, invece, i profili di Palmieri e Marcos Alonso, che il Chelsea non ha assoluta intenzione di svendere. La candidatura di Bastoni avanza, dunque: possibile che nelle prossime settimane possano esserci ulteriori summit per intavolare il tutto.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Torino

Roma, il post De Rossi: Ivan Juric in pole, ma Tuchel e Terzic sono in agguato

Dopo l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi, la Roma è già al lavoro per trovare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *