Calciomercato Lazio, Tare insiste per portare a Formello uno dei pupilli di Sarri, ma l’ostacolo principale sono le richieste del club proprietario del cartellino.
La dirigenza biancoceleste sta facendo di tutto per regalare a Maurizio Sarri una rosa adatta al suo gioco, cercando di soddisfare le sue richieste. Dopo aver riportato nella Capitale Felipe Anderson, con la questione Luis Alberto per ora in stand-by, Tare sta cercando di assicurarsi le prestazioni di José Maria Callejon (34). L’esterno offensivo è molto stimato dal tecnico toscano: instancabile stakanovista nel suo triennio napoletano, non ha brillato nella scorsa stagione con la Fiorentina. La Lazio vorrebbe accontentare il tecnico ma la risposta di Commisso ha portato ad una brusca frenata.
Leggi anche–>Calciomercato Milan, obiettivo Germania | Offerta di scambio con il Bayern
La Viola, infatti, avrebbe chiesto 4 milioni per cedere il giocatore. Troppo per la Lazio che sperava di comprarlo a titolo gratuito o con un indennizzo di un milione e mezzo circa. Per ora è in fase di stallo la trattativa. Il discorso potrebbe ravvivarsi a fine agosto.