Calciomercato Lazio. Il calciomercato del club biancoceleste è in fermento, al momento ha prodotto sei nuovi acquisti. Ora bisognerà pensare alle cessioni, ma c’è ancora un ultimo colpo da provare in entrata. Si tratta di Ilic, calciatore di proprietà dell’Hellas Verona.
Calciomercato Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri ha chiesto ulteriori sforzi alla società per poter completare la rosa. Manca ormai un mese all’inizio del prossimo campionato e la rosa deve ancora essere puntellata in alcuni reparti. Due di questi hanno bisogno di ulteriori acquisti. Si tratta del secondo portiere da affiancare all’acquisto di Luis Maximiano, ma non solo.
Indipendentemente dalle sorti di Luis Alberto, secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di una radio locale (Radiosei), il tecnico ha chiesto un altro centrocampista. Tra la rosa di nomi valutati ci sarebbe appunto Ilic dell’Hellas Verona.
Calciomercato Lazio, Ilic è il nuovo asso nella manica di Lotito
Ilic è un calciatore serbo che si è già fatto notare tra le fila dell’Hellas Verona. Un calciatore dotato di forza fisica unita ad una più che discreta abilità tecnica. I rapporti tra il club capitolino e la formazione veneta sono buoni. Lo testimonia il fatto che Lotito ha già fatto spese con loro, prelevando due giocatori importanti come Matteo Cancellieri e Nicolò Casale.
Ora potrebbe arrivare il momento del terzo acquisto e il presidente dei gialloblu Setti sarebbe disposto a fare uno sconto. La valutazione iniziale è compresa tra i 15 e i 20 milioni, vedremo se ci sarà spazio per un abbassamento del totale.
Il piano biancoceleste consiste anche nella cessione di alcuni elementi in rosa. Per esempio tre nomi su tutti sono pronti a fare le valigie in questa sessione estiva: Vedat Muriqi, Gonzalo Escalante e Francesco Acerbi. Per bocca dello stesso presidente, questi tre calciatori potrebbero permettere al club di acquisire un pareggio di bilancio tra entrate ed uscite.