Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, colpaccio per Sarri | Napoli e Barça “scippati”

Calciomercato Lazio, sarebbe emerso in queste ore un nuovo nome per rinforzare la squadra capitolina. Lotito e Tare stanno sondando il terreno per appurare se ci siano i giusti presupposti per accontentare Sarri.

Quest’ultimo sa bene di non poter avanzare grandi richieste ed è da tempo consapevole delle esigenze della sua nuova società di concretizzare anche alcune cessioni importanti. I maggiormente destinati a partire sono stati in queste settimane Correa e Luis Alberto, dalle cui sortite potrebbe essere ricavato un importante bottino da investire poi su nuovi profili. Al momento la Lazio si è distinta per il sagace acquisto di Hysaj, arrivato dal Napoli a parametro zero. L’albanese conosce bene il tecnico e potrà garantire saggezza e intelligenza tattica.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, colpo in Serie A| I giovani talenti chiave di volta per la trattativa

Nonostante l’approdo dell’ex Empoli, nella Capitale si sta valutando l’acquisto di un giocatore che possa far fare il vero e proprio salto di qualità in questa zona di campo. Pur rappresentando un elemento affidabile, Elseid ha comunque palesato diversi limiti nella sue esperienza partenopea e lo stesso Sarri non disprezzerebbe l’approdo di un titolarissimo. Non a caso, dalla Spagna è emersa la notizia relativa al forte interesse della Lazio per Alex Grimaldo del Benfica. Il venticinquenne è valutato non meno di 20 milioni di euro e piace molto al Barcellona, al Napoli e all’Atletico Madrid. La trattativa non sarà delle più semplici ma, incastrando i giusti tasselli, Lotito potrebbe davvero accontentare la piazza tutta con una mossa tutt’altro che scontata. A riportarlo è AS.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *