Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Insigne insieme a Sarri | Annuncio clamoroso

L’estate biancoceleste si preannuncia una delle più calde. Il club di Lotito è ancora alla ricerca del nuovo tecnico, ma inizia già a muoversi sul mercato alla ricerca di profili di qualità.

La Lazio è ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, tra smentite e conferme, il nome più caldo resta quello di Maurizio Sarri. Si cerca l’intesa tra l’entourage dell’allenatore e la dirigenza biancoceleste. L’arrivo del toscano porterebbe certamente entusiasmo nella piazza orfana di una bandiera quale il nuovo tecnico nerazzurro. Intanto, in attesa di conoscere il futuro della panchina della Lazio, Tare inizia a sondare il terreno per portare nella Capitale profili interessanti e adatti alle eventuali richieste del prossimo tecnico.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, contatti per Gabriel Jesus | Mou prova il colpaccio

 

Nelle ultime ore è iniziato a circolare il nome di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è in scadenza nel 2022 e la questione del rinnovo è a un punto morto, in attesa anche di valutare la situazione dopo l’Europeo. Tuttavia, apparentemente, non è più incedibile. Inoltre, sotto la guida di Sarri ha vissuto alcune delle sue migliori stagioni e ritroverebbe il compagno di reparto Ciro Immobile.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *