Calciomercato, dalla Lazio alla Juventus: blitz imminente

Calciomercato Lazio, perno della difesa biancoceleste per anni, motivo di attuale divisione tra i tifosi, Francesco Acerbi è stato accolto da cori che gli chiedevano di andare via nel ritiro della squadra, continuati anche nel corso della prima amichevole.

Frattura insanabile

Il tempo non ha guarito le ferite lasciate dalla scorsa stagione nel rapporto tra la tifoseria biancoceleste e Acerbi: il suo ciclo alla Lazio può dirsi concluso e il giocatore ha chiesto la cessione perché sente che è impossibile continuare la sua permanenza nella squadra della Capitale. Una parte dei tifosi ha cercato di difenderlo dai cori contro di lui rivolti da quella parte della tifoseria che non gli perdona alcune dichiarazioni nel finale di campionato.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Bologna, Hickey saluta. Lo aspetta la Premier

Il Monza prende tutti

La prima squadra a essersi mossa per Acerbi è stato il Monza, ma non c’è stata alcuna apertura da parte del giocatore, che vorrebbe una big per gli ultimi anni della sua carriera. C’è stato un sondaggio del Milan, da cui arriverà il suo sostituto a zero, ma niente di più: la scelta dei rossoneri è ricaduta su profili giovani.

La Juve prova a sorprendere tutti

Ecco, allora, che potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Acerbi: De Ligt è sempre più lontano da Torino e un giocatore di esperienza e affidabile come il difensore italiano sarebbe perfetto per Allegri. La Juventus sarebbe una destinazione gradita al giocatore e ci sono stati i primi contatti con l’agente. Lotito aspetta un’offerta, mentre i bianconeri aspettano l’affondo del Bayern Monaco per il centrale olandese prima di gettarsi nella corsa a Francesco Acerbi.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus – De Ligt in direzione Bayern Monaco, avviati i primi contatti per il sostituto

Fonte: lalaziosiamonoi.it

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *