La Lazio guarda già al futuro e si prepara a piazzare un doppio colpo in sei mesi per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri
Calciomercato Lazio/ Il futuro della Lazio inizia in questa sessione di mercato invernale. Il club biancoceleste infatti può approfittare della pausa per il Mondiale in Qatar per cercare di pianificare le mosse per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, per centrare il quarto posto in campionato.
Igli Tare è al lavoro sia per il calciomercato invernale che per quello estivo. Infatti i biancocelesti si preparano a un doppio colpo da mettere a segno in sei mesi.
Calciomercato Lazio, prima Kerkez poi Mariano Diaz: tutto in sei mesi
La Lazio non può aspettare e pianifica già il proprio futuro. Claudio Lotito e Igli Tare infatti avrebbero già le idee chiare sulle prossime sessioni di calciomercato, sia quella invernale che quella estiva.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, il colpo per il calciomercato invernale potrebbe arrivare dalla Eredivisie e sarebbe Milos Kerkez, terzino ungherese di 19 anni che ha iniziato bene la stagione con l’Az Alkmaar. Ma prima ci sarà da piazzare qualche esubero, per sbloccare l’indice di liquidità.
Per l’estate prossima invece si guarda in casa Real Madrid e l’obiettivo sarebbe Mariano Diaz (29), attaccante spagnolo di origine domenicana che potrebbe entrare in corsa per un ruolo da vice Immobile alla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fiorentina senza freni: colpaccio lampo, nuovo attaccante bianconero
È in scadenza di contratto e se non accetterà proposte in questa sessione di calciomercato a giugno sarà svincolato.