Calciomercato Lazio, continua ad essere molto attivo sul mercato il duo Lotito-Tare. Obiettivo: rinforzare la rosa e conformarla alle richieste di Sarri.
La Lazio sta per chiudere due importanti colpi a centrocampo. I test amichevoli hanno mandato segnali positivi, confermati dall’entusiasmo crescente della piazza biancoceleste. Lotito e Tare, però, non hanno intenzione di adagiarsi sugli allori: la rosa non è ancora completa e come la vuole Sarri. Vanno fatti alcuni innesti a centrocampo che garantiscano qualità e duttilità. Da settimane la dirigenza lavora proprio con questo obiettivo e, a breve, il tecnico toscano potrebbe veder esauditi i suoi desideri.
Leggi anche–>Calciomercato Roma, ecco il sogno per l’attacco I C’è la volontà
Secondo quanto riferisce lazionews24.com, è stato raggiunto l’accordo sia con Basic, giovane mediano croato, e Kostic, centrocampista sinistro serbo che può ricoprire anche il ruolo di ala. Alle rispettive società, Bordeaux ed Eintracht di Francoforte, andranno 7 milioni più 1,5 di bonus e 1,5 milioni per il prestito più una cifra che oscilla tra 20-22 milioni per l’obbligo di riscatto a giugno 2022.