Lotito Lazio
Fonte: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, Lotito tuona: “Se vuole andare via deve portare i soldi”

Calciomercato Lazio, il presidente Lotito infiamma il mercato dei biancocelesti dopo le dichiarazioni di alcuni uomini chiave.

O soldi o niente

Luis Alberto
Fonte: profilo X Lazio

Le dichiarazioni di Luis Alberto sul suo desiderio di voler andare via rescindendo il contratto avevano da subito suscitato reazioni contrastanti nell’ambiente biancoceleste. Ora è il presidente Lotito a dettare le regole di un’eventuale cessione: “Luis Alberto? Sta facendo tutto lui, ha altri 4 anni di contratto. Se vuole andare via, deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato pubblicamente. Una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo“. Si prospetta uno scontro tra lo spagnolo e la Lazio.

LEGGI ANCHE–> Le big d’Europa pronte a cambiare allenatore

Il futuro di Tudor e Kamada

Kamada
Fonte: profilo X Lazio

Non si fermano qui, però, le dichiarazioni del presidente della Lazio: se il futuro di Luis Alberto appare incerto, discorso diverso per Igor Tudor, che ha un contratto fino al 2025 e non c’è troppa fretta di rinnovarlo. La situazione di Kamada, invece, sembra simile a quella del centrocampista spagnolo: “Ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio“.

LEGGI ANCHE–> Napoli-Juve, intrecci di mercato con i cambi in panchina

Fonte: Sky Sport

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Chiesa

Chiesa alla Roma! De Rossi lo chiama, la Juve cede

La Juventus abbassa le pretese per Federico Chiesa e la Roma fiuta l’affare. De Rossi …

Clamoroso Inter: Cancelo pronto al ritorno?

L’infortunio di Buchanan costringe l’Inter a tornare sul mercato. Spunta il nome di Joao Cancelo, …