Calciomercato Lazio, il presidente Lotito infiamma il mercato dei biancocelesti dopo le dichiarazioni di alcuni uomini chiave.
O soldi o niente
Le dichiarazioni di Luis Alberto sul suo desiderio di voler andare via rescindendo il contratto avevano da subito suscitato reazioni contrastanti nell’ambiente biancoceleste. Ora è il presidente Lotito a dettare le regole di un’eventuale cessione: “Luis Alberto? Sta facendo tutto lui, ha altri 4 anni di contratto. Se vuole andare via, deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato pubblicamente. Una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo“. Si prospetta uno scontro tra lo spagnolo e la Lazio.
LEGGI ANCHE–> Le big d’Europa pronte a cambiare allenatore
Il futuro di Tudor e Kamada
Non si fermano qui, però, le dichiarazioni del presidente della Lazio: se il futuro di Luis Alberto appare incerto, discorso diverso per Igor Tudor, che ha un contratto fino al 2025 e non c’è troppa fretta di rinnovarlo. La situazione di Kamada, invece, sembra simile a quella del centrocampista spagnolo: “Ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio“.
LEGGI ANCHE–> Napoli-Juve, intrecci di mercato con i cambi in panchina
Fonte: Sky Sport