Calciomercato Lazio. Il futuro di Milinkovic Savic è un’incognita. Il calciatore ha manifestato il desiderio di provare una nuova avventura, ma allo stesso tempo non sono arrivate offerte per lui. Il club tiene d’occhio la situazione, in caso di un’offerta importante prima della conclusione della sessione estiva.
Calciomercato Lazio. Nessuno però vuole mettere la mano sul fuoco sulla permanenza del centrocampista serbo. Sarri, in questi giorni di ritiro non ha avuto niente da dire sull’impegno e la determinazione del calciatore. Si sta preparando come al solito, sta recuperando la forma fisica.
Nei colloqui avuti ultimamente Sergej ha sempre ricevuto attestati di stima incondizionata dal tecnico toscano. I compagni non hanno notato abbassamenti d’umore o anche cali, o flessioni durante le sessioni di allenamento.
Calciomercato Lazio, interesse dall’Inghilterra da parte di Arsenal e Newcastle
Lotito, sicuramente, perderebbe un’occasione importante per venderlo a cifre importanti. Lui è in scadenza nel 2024, inoltre sarà difficile strappargli un rinnovo per quella data.
Le opportunità per avere un ritorno importante si assottigliano. Il manager del calciatore, Kezman, vuole tenere aperta ogni pista, valutare le eventuali offerte che giungeranno prima del termine della sessione estiva.
Il Corriere dello Sport parla di manifestazioni d’interesse giunte dalla Premier League, con Arsenal e Newcastle. Queste destinazioni, però, non sono gradite al giocatore, visto che i due club non partecipano alla prossima Champions League.
Il Manchester United è un club con risorse importanti e potrebbe far capitolare Lotito. Il viaggio di Tare a Londra per sondare la situazione Chelsea non ha trovato riscontro. I Red Devils avevano già pensato a Milinkovic in passato, ora sarebbero più interessati vista la partenza di Pogba.
Il tecnico dei Red Devils Ten Hag continua a voler puntare su un suo calciatore (De Jong) avuto all’epoca dell’Ajax che giocò una semifinale di Champions (2018-19).
Per rinnovare il centrocampo, però, Lotito ha bisogno di una cessione importante. Allora si potrà puntare tutto sull’acquisto di Udogie dell’Udinese. Sarri vorrebbe virare su Zielinski, per il quale De Laurentiis chiede ben 40 milioni. Lotito può arrivare a 30 milioni.