Calciomercato Lazio, addio Milinkovic Savic: il blitz che svela tutto

Calciomercato Lazio, il bltiz svela tutto. A seguire tutti i dettagli su una delle partenze destinate a suscitare maggiore attenzione e discussioni all’ombra del Colosseo.

L’approdo di Sarri in biancoceleste è stato pressoché felice, per quanto caratterizzato da alcune parentesi non proprio brillanti che l’ex Chelsea è stato comunque in grado di archiviare con le sue indubbie qualità e la grande esperienza accumulata in questi anni.

Maurizio sa di aver fatto bene in campionato, regalando ai tifosi l’orgoglio cittadino di essere arrivati davanti alla Roma di Mourinho ma è al contempo consapevole di dover ambire a percorsi e traguardi ancora più importanti negli anni a venire. Come per ogni altro club, fondamentale discriminante sarà però anche il modus operandi della società sul mercato, sia in entrata che in uscita.

Senza dimenarci nelle difficoltà burocratiche vissute da Lotito in queste settimane e costate lui il pagamento di una sorta di mora per l’iscrizione al campionato, evidenziamo come il numero uno della Lazio abbia fin qui regalato il primo colpo di mercato ai biancocelesti, il mediano Marcos Antonio, atteso a breve per le visite mediche.

Calciomercato Lazio, il blitz svela le intenzioni di Sarri: maxi intreccio i Premier League?

Frattanto, l’urgenza di limare numerosi reparti costringe Tare e colleghi ad attente valutazioni, soprattutto su quel fronte Milinkovic Savic che non poca preoccupazione sta destando all’ambiente tiberino tutto.

Il contratto del centrocampista scadrà nel 2024 e tutti sanno bene della necessità di trovare una soluzione entro questi mesi onde evitare beffardi addii a parametri zero fra non molto. Al momento, le avances più plausibili sono quelle del Newcastle ma la soluzione bianconera in Premier League non aggrada Sergej. Al contempo, vanno capite le intenzioni di Lotito che chiede una cifra superiore ai 60 milioni di euro ma che sa bene dell’effettiva difficoltà di proposte superiori a questo tetto.

Nel frattempo, come raccolto da “Il Corriere dello Sport“, c’è stato in questi gironi un blitz di Tare a Londra per monitorare alcuni scenari. Il ds sa bene del gradimento del Chelsea per il serbo e non è da escludersi una possibile trattativa con alcuni pupilli di Sarri allenati a Londra tre anni fa e non proprio centralissimi all’interno del progetto Blues. I nomi più in voga sono quelli di Kepa, Loftus-Cheek ed Emerson Palmieri.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *