Igli Tare Campionato Serie A 2019-2020 incontro Spal v Lazio allo stadio Paola Mazza di Ferrara. Ferrara, 15-09-2019 © Marco Rosi / Fotonotizia

Calciomercato Lazio, Sarri è insaziabile: nuovo affare in cantiere

Calciomercato Lazio, trovato il titolare per la porta, resta da completare il reparto con un vice affidabile: si pensa a Provdel dello Spezia, ma occhio anche a Falcone della Sampdoria.

Provedel-Falcone: che intrigo!

ProvedelIl portiere dello Spezia non rinnoverà il suo contratto e per sostituirlo la società ligure sta pensando a Falcone della Sampdoria, che piace a molti club di A come Torino, Lecce e anche Lazio. La società di Lotito ha messo nel mirino Provedel e sarebbe disposta a fare un’operazione alquanto contorta nella forma: pur di assicurarsi il portiere dello Spezia, la Lazio sarebbe disposta a comprare Falcone e girarlo ai liguri con un conguaglio economico di circa 2 milioni. Tuttavia, potrebbe anche abbandonare la pista che porta al portiere spezino e concentrarsi invece su quello blucerchiato, giocando sulla possibilità di potersi misurare a livello europeo con l’Europa League. La richiesta della Sampdoria è di 3 milioni, troppi per Lotito e Falcone potrebbe preferire una squadra in cui gli è garantito il posto da titolare.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Milan, doppio colpo Scudetto: trequarti stravolta

Fonte: lalaziosiamonoi.it

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Weston McKennie

Juve, l’idea di Motta per sostituire Vlahovic: McKennie “falso nove”?

Thiago Motta sta studiando le soluzioni per sopperire all’assenza di Dusan Vlahovic: oggi contro il …

Cesare Casadei

Casadei, il Chelsea apre al prestito a gennaio: ci sono anche tre italiane

Il Chelsea è disposto a cedere in prestito Cesare Casadei nel mercato invernale: ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *