Manchester United
L'esultanza di Greenwood. (foto: blamefootball.com)

Duello di mercato: Samardzic e Greenwood nel mirino della Lazio

Lotito punta al colpo grosso per la trequarti: il serbo dell’Udinese e l’inglese del Manchester United in cima alla lista. Trattative complesse, cifre astronomiche e tifosi divisi. Chi indosserà la maglia biancoceleste?

La Lazio si prepara a un’estate di fuoco sul mercato. Secondo ‘Repubblica’, il presidente Claudio Lotito ha messo gli occhi su due gioielli per rinforzare la trequarti: Lazar Samardzic dell’Udinese e Mason Greenwood di proprietà del Manchester United.

SAMARDZIC: IL DIAMANTE DELL’UDINESE

Il talento serbo è la prima scelta per il 4-2-3-1 di Baroni. L’Udinese chiede 25 milioni, una cifra che al momento frena la Lazio. Ma Lotito non molla la presa sul gioiello che potrebbe illuminare l’Olimpico.

GREENWOOD: TALENTO E POLEMICHE

L’inglese, attualmente al Getafe, è l’alternativa di lusso. Il Manchester United vuole 30 milioni, la Lazio offre 15 più il 50% sulla rivendita. Un affare complicato, non solo economicamente: i tifosi sono divisi sul suo passato controverso.

TIFOSI IN FERMENTO: ENTUSIASMO E DUBBI

Se Samardzic fa sognare la piazza, Greenwood solleva perplessità. I social ribollono di commenti: chi sogna il serbo, chi teme l’arrivo dell’inglese. Lotito dovrà gestire non solo le trattative, ma anche l’umore dei supporter.

LA SFIDA DI LOTITO: CONVINCERE CLUB E TIFOSERIA

Il presidente biancoceleste si trova di fronte a una doppia sfida: strappare un sì ai club proprietari e placare le preoccupazioni dei tifosi. Riuscirà a portare uno dei due talenti alla Lazio?

IL FUTURO BIANCOCELESTE: TRA AMBIZIONI E REALTÀ

L’arrivo di Samardzic o Greenwood potrebbe ridefinire le ambizioni della Lazio. Un colpo di alto livello sulla trequarti proietterebbe i biancocelesti verso nuovi obiettivi. Ma le difficoltà non mancano: sarà un’estate di fuoco per Lotito e la dirigenza.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …