Calciomercato Lazio, trattativa chiusa | Atteso a Roma nel fine settimana

Calciomercato Lazio, a circa un mese dall’approdo di Sarri, la squadra capitolina ancora non prende forma. Per la prossima settimana sono però attesi i primi approdi affinché il mister ex Juve, Chelsea e Napoli possa ricevere qualche necessario rinforzo.

Lotito è stato finora distratto soprattutto dalla vicenda legata alla Salernitana. La squadra campana deve infatti necessariamente passare ad un altro proprietario che non abbia alcun legame o ingerenza con la famiglia del numero uno biancoceleste. Quest’ultimo, coadiuvato da Tare, sta al contempo cercando di distinguersi per il solito mercato ben oculato. Come accaduto sovente, la Lazio è infatti alla ricerca di profili poco altisonanti che possano migliorare la rosa nel tempo e crescere con quest’ultima.

Leggi anche —> Calciomercato Torino, via libera per l’addio di Belotti | Asta per il sostituto

Oltre a nomi più importanti come quello di Felipe Anderson, alle “Aquile” sono stati accostati nell’ultimo periodo numerosi giovani. Uno di questi è atteso in città il prossimo venerdì, quando si sottoporrà alle visite mediche prima di familiarizzare con quella che si appresta ad essere la sua nuova squadra. Ci riferiamo al giovane centrocampista del Maiorca, Luka Romero. Si tratta di un trequartista sedicenne molto promettente sul quale la Lazio aveva da tempo puntato gli occhi, insieme a tante altre realtà europee abbastanza nobili. Limati  gli ultimi dettagli, Romero ha deciso di accettare il progetto. A riferirlo è Fabrizio Romano.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *