Calciomercato Lazio, mentre la Capitale freme per l’ormai avvenuto approdo di José Mourinho, la sponda biancoceleste è concentrata sulle prime mosse di mercato.
La città di Roma è pronta ad accogliere due grandi mister quali il su citato portoghese e Maurizio Sarri, individuato come il profilo ideale dal quale ripartire dopo la fuga in sordina di Inzaghi in quel di Milano. L’ex Napoli sarà presentato nei prossimi giorni per poter dunque aprire la stagione delle Aquile. Al momento, i cancelli di Formello non hanno registrato nuovi approdi ma già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.
Leggi anche —> Calciomercato Lazio, fari puntati in Bundesliga | Contatti avviati per il difensore
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, la Lazio avrebbe messo da tempo nel mirino Elseid Hysaj. Il terzino albanese non è più un giocatore del Napoli, squadra dalla quale si è svincolato dopo esservi approdato per volontà dello stesso Sarri. Quest’ultimo individuò in lui il giusto rinforzo per la corsia destra, dopo averlo allenato all’Empoli. Ciò spiega il perché, dunque, il numero 23 sia stato uno dei primi ad essere richiesti dal toscano. Per Hysaj sono arrivate diverse offerte, sia italiane che estere ma, al momento, tutto lascia intendere come ci siano assolutamente i giusti presupposti affinché possa vestire, per la terza volta consecutiva in carriera, una maglia dal colore azzurro.