Calciomercato Lazio, è arrivato l’annuncio relativo alla firma per i biancocelesti. Di seguito tutti gli aggiornamenti relativi ad uno scenario che non poca ingerenza potrà avere sui piani futuri dei capitolini.
Questi ultimi si sono distinti per un campionato non proprio costante ma che ha comunque visto Immobile e colleghi trovare una certa continuità dopo le difficoltà della parentesi autunno-invernale e l’incrinatura dei rapporti tra Lotito e Sarri dopo una campagna acquista di riparazione non proprio degna di un mister importante come l’ex Napoli, Juventus e Chelsea. Il toscano ha sposato la causa delle Aquile dopo la quasi improvvisa sortita di Inzaghi a luglio, che ha di fatto scombussolato i piani di un club che era già certo della permanenza di quello che è divenuto poi l’erede di Conte a Milano.
Calciomercato Lazio, fumata bianca Sarri: ha firmato
Come dicevamo, il campionato della Lazio, così come quello dei cugini giallorossi, è stato contraddistinto da momenti più e meno importanti che hanno alla fine portato la squadra a raggiungere l’Europa League grazie al pareggio in extremis in quel di Torino qualche settimana fa e risultato fondamentale per mettersi alle spalle la Roma di Mourinho. I presupposti per continuare a far bene sembrano dunque esserci e a corroborare questa tesi è stato l’annuncio arrivato in questi minuti da Alfredo Pedullà. Stando a quanto da lui comunicato, Maurizio Sarri avrebbe nella serata odierna, mercoledì 1 giugno, messo firma sul rinnovo contrattuale. Un dettaglio di non trascurabile importanza e che di certo presuppone il fatto che da Tare e Lotito siano arrivate le giuste garanzie per l’ormai imminente campagna acquisti.